Frasi di auguri di Buon Capodanno e felice anno nuovo

L’anno nuovo è ormai alle porte quindi… ho pensato di selezionare per voi un pò di frasi  di auguri da inviare, magari tramite sms, ai vostri amici e parenti per augurare loro le migliori cose per il nuovo anno. Buona lettura!

  1. Un pò di luce e colore in questa notte illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!
  2. Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.
  3. Oggi 31 dicembre alle ore 24:00 è nato uno splendido bimbo chiamato 2009. E’ nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti… e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2008. Auguri di un felice anno nuovo!
  4. Ti auguro che il 2009 ti porti tutto ciò che più desideri ma ti auguro anche che ti lasci il tempo per goderti tutto ciò che ti avrà portato.
  5. Grazie per il 2008! Spero in un benevolo 2009 e, per questo, ti invio tantissimi auguri.
  6. Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te + care. Auguri!
  7. Buon anno. Sia un portatore di pace, per tutti noi. Vivissimi auguri.
  8. L’anno nuovo sta per arrivare. Andiamoci tutti quanti a sbronzare e tra lenticchie e cotechino speriamo ci scappi pure un bacino. Termino già il mio poetare perchè vado a brindare e col sottofondo di tutte ste botte auguro a tutti una splendida notte.
  9. ATTENZIONE……!!!!!! è in arrivo un forte uragano che rimarrà di sicuro nella storia !!!! forti scariche di abbracci, ondate piene di affetto e una pioggia infinita di auguri e bacini……Lasciati colpire…..!!!!!Buon 2009.
  10. Tanti Auguri di felicità, pace e salute per le Sante Feste. Speriamo che l’Anno Nuovo ti porti tutto quello che ciò desideri. Bacioni ed abbracci!
  11. Se il 2008 è stato un buon anno ti auguro un 2009 strepitoso…
  12. Gli anni passano anche per te :-) tanti auguri di buon anno!!!
  13. Si dice anno nuovo vita nuova; spero di no, la vita di questo anno passato con te è stata meravigliosa, l’augurio di buon Anno è che non cambi niente!
  14. Anche questo anno ti ha lasciata intatta, mantieniti sempre così e vivi sempre con lo stesso buon umore e la stessa serenità. Buon Anno!
  15. Questo nuovo anno vi porti tutto il bene possibile affinché in futuro possiate dire che è veramente migliore di quello passato. Auguri!
  16. Desidero augurarti con tutto il mio cuore un anno nuovo davvero fortunato e ricco di gioia e di armonia…Auguroni!!!
  17. Questo anno colmo di neve e freddo se ne va. Quello nuovo in arrivo sia per voi pieno di sole, di calore, d’amore e di salute. Buon Anno!
  18. Vecchio finalmente te ne vai brutto come sei stato, vieni piccolo, portagli tanta felicità, soldi e dolce far niente. Buon Anno!
  19. Ti auguro per il nuovo anno amore, salute e soldi, tanti soldi, ma proprio tanti… Cosa vuoi di più?… Auguri infiniti.
  20. Con il botto di mezzanotte voli via ogni male, ogni tristezza e lasci il posto a tanta felicità. Auguroni!!!
  21. Salute felicità e tutto ciò che desideri ti arrivi con l’anno nuovo unito a prosperità. Cari e sinceri auguri.
  22. Un piccolo pensierino unito a un grande augurio per un Anno Nuovo che realizzi tutti i tuoi desideri. Buon Anno!
  23. Un anno da sogno, anzi, un anno in cui ogni tuo sogno possa diventare realtà! Tanti tanti tanti auguri!
  24. Mille pensieri d’amore, che l’anno nuovo sia pieno di sole e da oggi ogni giorno che verrà sia per te colmo di felicità! Buon Anno!
  25. L’ultimo dell’anno segna l’incontro tra la morte e la vita; facciamo morire i dispiaceri e le amarezze e riaccendiamo l’amore e la saggezza. Buon Anno!
  26. Felice Anno Nuovo per tutti… con la speranza che il Nuovo Anno porti su tutta la Terra la pace,la bontà e la serenità soprattutto a coloro che soffrono per le avversità che ogni giorno incontrano lungo il loro sentiero.
  27. Infiniti pensieri d’amore che l’anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verrà, sia per te colmo di felicità! Auguri di vero cuore per un felice Anno Nuovo, che sia meglio di questo, che porti tanta serenità, pace, gioia, salute del corpo e dell’anima!
  28. Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia. Buon Anno!
  29. Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell’ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!
  30. In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi.
  31. Se stasera durante la festa, fra la musica, lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per l’anno che arriva…
  32. L’anno Nuovo è un libro di 365 pagine vuote… fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!!!
  33. Luna d’argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno da togliere il fiato!
  34. E’ la notte di capodanno, tutti ridono, scherzano, ballano e le fate con la loro magia ti dipingano l’Anno Nuovo più bello che ci sia.
  35. Coda di rospo, fuoco di drago, 2 gocce di brina gira e rigira, ripeti 3 volte ad alta voce… Anno Nuovo vieni fatato e sarai…. Accontentato!
  36. Un anno pitturato sta per esser incorniciato, un nuovo anno da paura sta aspettando la tintura; se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello a mescolar caldi colori perchè disegni giorni migliori!
  37. Ti auguro un anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care. Auguri!
  38. Auguro a tutta la mia cara famiglia, un anno ricco, anzi ricchissimo di salute, amore e tanti tanti soldi
  39. Anche questo anno sta per finire… speriamo che porti via con se tutti i mali per lasciare al Nuovo Anno tanto amore e infiniti sorrisi di felicità…
  40. Lasciamo dietro un anno pieno di cose negative e poco piacevoli, mi auguro che questo sia invece per te un anno pieno di realizzazioni positive.
  41. Come la neve scendendo ricopre le strade, possa il Nuovo Anno rivestire te di luce e amore. Auguri!
  42. Spero che questo anno sia caratterizzato da tanto entusiasmo e concrete realizzazioni.
  43. Infiniti e sinceri auguri perché la gioia di questi giorni possa estendersi a tutto l’Anno Nuovo!
  44. Possa il Signore continuare a concederti serenità, salute e armonia. Buon Anno nuovo!
  45. Ti auguro che il Nuovo Anno inizi bene, prosegua con desideri e termini con grandi soddisfazioni.
  46. Salute, amore, successo e denaro… Ti auguro che sia per te un anno sempre fantastico!

5 thoughts on “Frasi di auguri di Buon Capodanno e felice anno nuovo”

  1. COMPLIMENTI PER LA FRASE N°3 IL LO SCELTA PER INVIARLA ALLE 24:00 A TUTTI I MIEI AMICI E’ BELLISSIMA

  2. la frase n°43 è la + bella di tutte!complimenti a chi l’ha scritta!!!!!!!baci e buon anno a tutti

  3. ho ricevuto ad anno nuovo un emozione bella me l hai regalata tu ….pero alcune volte il mio cuore e come se nn leggesse la password ke metti per apreirlo ….tvtb

  4. queste frasi sono bellissime mamma mia!!! davvero ho fatto stupire tutti con queste frasi!! bellissime!! davvero!!!

Leave a Reply