Frasi di auguri per la Befana gratis per voi

Sulla scia degli articoli precedenti, vi propongo una selezione delle più belle frasi augurali per la Befana (festa dell’Epifania del 6 Gennaio) che è possibile trovare in rete. Spero che vi piacciano e che possiate regalare con esse un sorriso ad una persona a cui volete bene. Auguri di Buona Befana!

La foto è di Roby72

  1. Scusa se ti disturbo, ma ho bisogno urgente di un favore. Potresti mandarmi una tua foto? I miei amici non credono che conosco la befana!
  2. Ho dimenticato di lavare i calzini e quando passerai non li troverai appesi, i regali lasciali sul tavolo, va bene lo stesso. Auguri Befana
  3. La befana a volte tarda perchè ormai è vecchia e sorda ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni tra le ceneri e il carbone ecco a te un gran bacione.
  4. Caro Babbo Natale, vorrei tanto… Oh cavolo! Ma questo è il numero della befana! Scusami, ho sbagliato…
  5. Stasera a Super Quark fanno un documentario sulle befane, come si riproducono, come mangiano, come fanno a volare, ecc… Ma io mi chiedo… Perchè sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?
  6. La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte con il vestito da romana, viva viva la befana!
  7. E’ di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che tu sei sua sorella. Auguri!
  8. Sei la persona che immaginavo, sei meravigliosa, sei unica, sei indimenticabile, sei tu la persona che cercavo, la piu bella befana che ho incontrato quest´anno. Auguri!
  9. Salve! Lei e stata scelta tra le milioni di modelle per il suo volto, il suo viso, ecc… del 2009. Venga a ritirare la scopa della BEFANA.
  10. Tanti calorosi auguri per una Buona Epifania, sperando che la Befana porti solo dolcetti, amore e felicità.
  11. Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a miliardi di stelle ho visto te… ma mi spieghi dove caspita vai con quella scopa così in anticipo???
  12. La figlia della befana domanda alla mamma “mamma perchè siamo cosi’ brutte?” E la mamma risponde “mia cara consolati: vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!”
  13. La befana ha perso una sua scarpa a casa di una sua sosia. In nessuna delle case visitate l’hanno trovata, ehi non e’ che si son dimenticati di visitare la tua?
  14. Ansa dell’ultima ora: un’improvvisa ondata di gelo sta sterminando milioni di befane. Copriti e non farmi stare in pensiero!
  15. LA MOTORIZZAZIONE CIVILE le ricorda che in vista dell’imminente impegno che l’aspetta, deve passare presso le nostre officine per l’annuale revisione delle sua scopa volante!
  16. Se il 6 gennaio vedi la Befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia….non avere paura….è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella!
  17. Scopa scopetta c’è la befana che ti aspetta, rospo rospino quest’anno sarà divino, se il tuo sogno vorrai avverare a tre befane lo devi mandare.
  18. Al tg5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene… auguri befana!
  19. Cara Befana, hai una certa età. Ma tu sei come il buon vino, invecchiando migliori. Ti amo per quella che sei.
  20. Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 100000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora, o mi dai il doppio o gli dico dove abiti…. AUGURI!!!!
  21. Se la Befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi, e cominciare a piangere… capiscila, in tempi di recessione come questi ha paura che le freghi il posto di lavoro.
  22. Visto che domani è la nostra Festa, vorrei farti i miei auguri e chiederti un favore: almeno quest’anno, mettiti gli occhiali… così per una volta eviti di tamponarmi!
  23. Stavo pensando, tra poco è la Befana… Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!
  24. La befana vien di notte con le tette basse e goffe, il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all’ingiù ma dai sei proprio tu!
  25. Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi… e l’Epifania? Ovviamente con la mia bellissima Befanina. Tanti auguri.

6 thoughts on “Frasi di auguri per la Befana gratis per voi”

  1. complimenti per le frasi che avete inserito molto divertenti,mi sono divertita tanto anch’io a maldarle a tutte le donne della mia rubrica del cell
    buona epifania a tutti

Leave a Reply