Frasi di auguri e sms per San Valentino gratis per voi

Quando dobbiamo dichiarare il nostro amore a qualcuno le parole sembrano venire sempre meno. A volte diventano sconnesse, quasi senza senso… il più delle volte siamo banali. Certo mi direte che manco di creatività, ma internet diventa una risorsa imprescindibile in questo senso. Ed ecco che per voi, dopo la raccolta dei cartigli dei Baci Perugina, ho selezionato in rete una serie di frasi d’amore e auguri attraverso le quali potrete augurare al vostro lui/lei un Buon San Valentino, o dichiararvi alla persona che amate.

  1. I miei san Valentino sono 365 giorni l’anno, perchè ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore. Ti amo!
  2. Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte. Il primo per vederti tutto il viso; il secondo per vedere i tuoi occhi e l’ultimo per vedere la tua bocca. E tutto il buio per ricordarmi queste cose mentre ti stringo fra le braccia. Ti amo.
  3. Ho cercato invano qualcosa di perfetto… l’ho sognato ma nulla si è mai avverato… all’improvviso ci sei tu e… ….il mio sogno è divenuto realtà.
  4. San Valentino, un giorno come un altro per me per dimostrarti quanto ti amo e quanto sei speciale per me: oggi come ogni altro giorno non potrei vivere senza te!
  5. L’amore non è pretendere, ma dare; non è dimenticarsi, ma dimenticare; è vivere fuor di sè, pur rimanendo in sè… è riservarsi le spine e offrire rose.
  6. Tu sei speciale e c’è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino!
  7. L’amore è… un cielo con mille sfondi dove campeggia la parola TI AMO. Buon San Valentino, tesoro.
  8. L’amore è… un uragano che ti travolge e ti sconvolge. Buon San Valentino, tesoro.
  9. L’amore è…la primavera della vita. Buon San Valentino, tesoro.
  10. L’amore è… una medicina che lenisce i dolori e addolcisce il cuore. Buon San Valentino, tesoro.
  11. L’amore è… una forza che ti fa scoppiare il cuore di felicità. Buon San Valentino, tesoro.
  12. La gioia che sempre porti con te riscalda immensamente il mio cuore. Buon San Valentino amore!
  13. Oggi è il giorno in cui ricordare chi si ama. Per questo, tu sei in cima a tutti i miei pensieri. Buon San Valentino!
  14. Il modo in cui ti dedichi a fare piccole cose per noi… per noi significa moltissimo! Grazie per tutto quello che fai. Buon San Valentino!
  15. Che tutto l’amore che dedichi agli altri oggi, in questo giorno speciale, ti possa essere interamente restituito. Buon San Valentino!
  16. Dal mio cuore al tuo, per San Valentino Non potresti mai immaginare quanta felicità hai portato nella mia vita! Buon San Valentino!
  17. Amore è spazio e tempo misurati dal cuore. (Marcel Proust). Per te, pensieri pieni di amore per San Valentino.
  18. La vera gioia è… dividere il mio cuore con te! Buon San Valentino!
  19. A San Valentino c’è una cosa che mi fa proprio andare su di giri… Tu. Ti amo!
  20. Buon San Valentino al mio primo marito. Tanto per tenerti un po’ sul chi vive! Buon San Valentino!
  21. Nel gioco dell’amore… tu conosci tutte le mosse giuste! Buon San Valentino tesoro.
  22. Sei la mia compagna, la mia amante, la mia confidente e la mia consigliera, colei che mi conforta e la mia migliore amica. Sei il mio rifugio sicuro, lontano dal resto del mondo. Con tutto il mio amore ti auguro un Buon San Valentino!
  23. Questa giornata è stata pensata per persone come te… che portano sempre amore con sé. Buon San Valentino!
  24. Volevo solo farti sapere che sei ormai parte di me e che è meraviglioso poter condividere con te le gioie della vita. Buon San Valentino!
  25. Tesoro, le parole non possono esprimere quanto tu sia importante per me, per l’entusiasmo, la tenerezza e l’amore che porti in ogni giorno della mia vita. Buon San Valentino!
  26. In quanti modi ti amo? Lasciami contare. Ti amo in tutta la profondità, la larghezza e l’altezza che la mia anima riesce a raggiungere.

Mi raccomando, fatene buon uso…

Leave a Reply