Frasi e messaggi auguri di Buon Natale

Siccome mi mancava questa cosa, propongo una selezione di frasi di auguri di Buon Natale che potrete utilizzare fra pochi giorni per le persone a voi più care:

  1. Che la Luce della tua stella ti illumini la via. Buon Natale!
  2. Auguro a tutti un pensiero fatato per un natale da togliere il fiato.
  3. Nell’attesa della nascita di Nostro Signore, possa il Suo spirito ricoprirti di serenità e ti faccia comprendere ancora una volta il grande dono del vita.
  4. Il Natale rappresenta l’amore, la pace, la serenità… dovrebbe essere sempre Natale nel cuore degli uomini e delle donne, ma la maggior parte delle volte ci si dimentica del Natale… con la speranza che sia sempre Natale. Vi auguro i miei sinceri auguri!
  5. Non star solo per Natale, basta questo e non stai male. Resta sempre in compagnia, sarai certo in allegria. Auguri e provvidenza non puoi stare senza.
  6. Nel momento de’ bagordi, quando più si tira tardi, un istante sol ti chiedo, si che possa nel mio modo un po’ strano e originale augurarti Buon Natale!
  7. È un Natale strano, non ho comprato alcun regalo, ne ho uno grande infondo al cuore, vi amo tutti con tanto amore, Buon Natale.
  8. Il Natale è come la neve, arriva a fiocchi: raccogli il tuo fiocco di speranza. Sereno e felice Natale!
  9. Il Natale regala sempre una piccola favola… Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese. Auguri di Buon Natale!
  10. Oggi, che per tutti gli uomini è giorno di letizia, il Suo affetto per noi si fa ancora più grande, che questo piccolo dono sia segno di pace e amore.
  11. Nella notte di Natale, sotto l’albero, vorrei trovare un unico pacchetto con all’interno un sogno da realizzare. Lo auguro anche a voi, se lo desiderate. Buon Natale di cuore!
  12. Ho preso la felicità l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia! Buon Natale.
  13. Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po’ speciale.
  14. Ai potenti auguro di ascoltare per una volta il cuore. Di spegnere la guerra con un gesto d’amore verso l’umanità. Rendendo speciale questo Natale. A tutti gli altri auguro un sereno Natale pieno d’amore.
  15. Ti auguro un sereno Natale con accanto un amico sincero e affianco tutti i tuoi cari. Senza regali inutili ma un cuore colmo d’amore.
  16. Un fiocco di neve si scioglie al caldo di un amore sincero, un sorriso di un bambino invoglia a volerci ancora più bene…
  17. La serenità è un fiocco di neve che si ferma sul cuore ad ascoltarne il battito… e il Natale è il momento più propizio per una nevicata. Buon Natale.
  18. Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!
  19. Con la slitta tra le stelle, Babbo Natale porta cose belle. Poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale: sono i miei auguri di buon Natale!
  20. Che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute! Tanti auguri e felice Natale.
  21. In questa notte illuminata dalla luce di Gesù, apriamo il nostro cuore e auguriamoci con Amore, Buon Natale.
  22. Arriva Natale; ricordati che il Gesù Bambino è in ogni attimo dell’anno vicino a tè: dagli una mano e fatti accompagnare sul sentiero dell’amore.
  23. Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d’amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.
  24. Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell’amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.
  25. Natale è solo una parola, ma ha tanti significati: vuol dire ama tutti e non odiare nessuno, ascolta il rumore della neve scendere dal cielo, guardare le stelle e urlare “Buon Natale”!

Leave a Reply