Eliminare il tempo di attesa nel download di file da Megaupload

Molti servizi di hosting per file su internet aggiungono un limite temporale o dei captcha per i loro siti web. In effetti è come se queste limitazioni fossero poste per annoiare gli utenti non premium in modo tale da pagare un account premium per evitare questi disturbi. Megaupload fa uso di un contatore, un limite temporale, che viene visualizzato dopo aver inserito il codice di protezione sulla pagina di download del file. Il tempo di attesa varia tra 25 e 45 secondi che l’utente deve attendere prima che il link per il download divenga attivo.

L’add-on MU Bundle per Firefox ci consente di evitare il tempo di attesa su Megaupload. Esso consente, inoltre, di iniziare automaticamente il download del file senza alcun input da parte dell’utente. L’unica cosa da inserire è il captcha di protezione. Il tempo di attesa verrà automaticamente saltato conducendoci alla pagina per iniziare il download: non occorre premere alcun pulsante, ci verrà aperta automaticamente la finestra di dialogo per la scelta del percorso in cui salvare il file.

L’add-on è in stato attuale di experimental, il che significa che bisogna avere un account registrato presso il sito ufficiale di Mozilla per scaricarlo ed installarlo sul nostro computer.

Rispondi